Bando per il premio “Emilio D’Alessio” – 3° edizione – 2023

Dettagli della notizia

Premio di Laurea in favore di laureati presso un’università italiana che abbiano realizzato tesi di laurea o di dottorato legate a una visione sostenibile e integrata di governo del territorio con particolare attenzione al ruolo svolto dagli enti locali.

Data:

03 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

La borsa di studio “Emilio D’Alessio” è un premio sul tema “Sostenibilità”, intitolata a uno dei primi fondatori del Coordinamento Agende 21 Locali Italiane. Il Premio, voluto fortemente da tutto il Direttivo del Coordinamento, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Ancona, testimonia quanto la ricerca universitaria possa essere un valido supporto alle politiche locali, soprattutto sul versante della sostenibilità ambientale.

Le domande di partecipazione devono essere presentate tramite posta elettronica all’indirizzo PEC coordinamento.agenda21@pec.net entro e non oltre venerdì 29 settembre 2023, utilizzando l’apposito modulo di iscrizione.

Per ulteriori informazioni riguardo il Bando e alla modalità di presentazione delle candidature, fare riferimento al sito Premio Emilio D’Alessio, un’opportunità per tesi sul governo sostenibile del territorio, edizione 2023.

Si allegano Bando, Locandina e Domanda di Partecipazione.

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 23/04/2024, 17:22