Descrizione
L’Ambito Territoriale di Dalmine intende procedere ad acquisire manifestazioni d’interesse da parte di professionisti qualificati ad assumere la nomina di Amministratore di Sostegno (di seguito ADS), a favore dei cittadini residenti nei 17 Comuni dell’Ambito di Dalmine, ossia: Azzano San Paolo, Boltiere, Ciserano, Comun Nuovo, Curno, Dalmine, Lallio, Levate, Mozzo, Osio Sotto, Osio Sopra, Stezzano, Treviolo, Urgnano, Verdellino, Verdello, e Zanica.
Si pubblica in allegato l’avviso pubblico per la costituzione di un elenco di professionisti per l’assunzione di incarichi di amministratore di sostegno.
Ai fini di costituzione del primo elenco, gli interessati dovranno presentare domanda entro il giorno 14 luglio 2023; successivamente, i professionisti potranno presentare la propria istanza senza alcuna limitazione temporale.
L’iscrizione nell’elenco dei richiedenti ammessi verrà effettuata a decorrere dal giorno successivo all’esecutività della determinazione dirigenziale di ammissione, che avverrà indicativamente entro il 31 agosto 2023.
Ulteriori informazioni nel bando allegato.