Fino al 31/05/2024 ore 12:00 è possibile presentare domanda di assegnazione alloggi SAP

23 Aprile 2024

Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito territoriale di Dalmine localizzate nei comuni di: Azzano San Paolo, Comun Nuovo, Curno, Dalmine, Mozzo, Osio Sotto, Stezzano, Urgnano, Verdello e Zanica di proprietà dei rispettivi Comuni o di Aler Bergamo-Lecco-Sondrio.

APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO: dal 19 aprile 2024 alle ore 14:00 al 31 maggio 2024 ore 12:00

CHI PUÒ PRESENTARE LA DOMANDA: possono presentare domanda i soggetti in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare specificati nell’art.7 del regolamento regionale 4/2017 e successive modificazioni. Non possono presentare domanda i nuclei familiari con un ISEE superiore ad € 16.000,00.

COME PRESENTARE LA DOMANDA: la domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma regionale SIAGE tramite il seguente indirizzo: www.serviziabitativi.servizirl.it come “Cittadino”. La piattaforma richiederà la registrazione. Per la registrazione servono i dati anagrafici, un indirizzo e-mail e la tessera sanitaria. Una volta fatta la registrazione, è possibile compilare la domanda ed è necessario avere, in alternativa:
• le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
• la tessera sanitaria (Carta Regionale dei Servizi) valida e completa di PIN.
Se non si conosce il PIN, deve essere richiesto all’ASST territoriale (a Dalmine in viale Betelli n. 2). Se invece si preferisce utilizzare la tessera sanitaria è necessario avere anche il lettore apposito.
La domanda può essere fatta da qualsiasi postazione p.c. (anche quella di casa) o da qualsiasi cellulare con accesso a internet.

DOVE INFORMARSI: per informazioni e sostegno nella compilazione della domanda contattare i numeri 3428093362 oppure 3456763220 nei seguenti giorni e orari:

• MARTEDI’ dalle 10:00 alle 12:00
  • MERCOLEDI’ dalle 10:00 alle 12:00
  • GIOVEDI’ dalle 10:00 alle 12:00
  • VENERDI’ dalle 14:00 alle 16:00

O inviando un messaggio whatsapp indicando il proprio nome e cognome e sarete ricontattati.

L’Ufficio Servizi Sociali rimane a disposizione al n. 035/4182811 int. 5-6.

Pagina aggiornata il 23/04/2024, 08:35