Dote Trasporti Regione Lombardia

E' possibile presentare domanda per il contributo "Dote Trasporti" di Regione Lombardia

02 Aprile 2024

La Dote Trasporti è un contributo riconosciuto ai residenti in Lombardia che acquistano abbonamenti per i treni Alta Velocità, in abbinamento ai treni Regionali e Suburbani, ed eventuali altri mezzi di trasporto pubblico.

La domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma Bandi online di Regione Lombardia, nelle seguenti finestre temporali:

• dal 1 al 20 aprile 2024 per gli abbonamenti validi per viaggiare nei mesi di settembre, ottobre, novembre, dicembre 2023 e gennaio, febbraio 2024.
  • dal 1 al 20 ottobre 2024 per gli abbonamenti validi per viaggiare nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto 2024.

Ulteriori informazioni sul sito di Bandi Online – Regione Lombardia.

Pagina aggiornata il 02/04/2024, 12:36