Lavori edili plesso dell’infanzia di Zingonia – aggiornamento

25 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Si informano:

i genitori degli alunni iscritti al Nido “G. Rodari” e alla Scuola dell’Infanzia di Zingonia,

la Coordinatrice e il personale impiegato presso il Nido,

il Dirigente scolastico e gli insegnanti del plesso di Zingonia,

il Comitato di Gestione del Nido e il Comitato Genitori dell’I.C. Verdellino-Zingonia,

e tutti gli interessati,

che l’Amministrazione Comunale prevede di organizzare, nel corso del mese di settembre 2023, un incontro di aggiornamento in merito ai prossimi interventi edili ed al piano lavori che interesseranno il Plesso dell’Infanzia di Zingonia (Nido e Scuola dell’Infanzia).

La data precisa dell’incontro sarà comunicata successivamente ed appena possibile, in base alla disponibilità degli aggiornamenti ed in modo da poter dare adeguata e tempestiva informazione, tramite pubblicazione sui canali ufficiali del Comune di Verdellino e affissione sul territorio.

Si coglie l’occasione per augurare una buona estate.

Cordiali saluti.

Il Sindaco L’Assessore ai Servizi alla Persona