Regione Lombardia: Contributi economici per l’acquisto di ausili e protesi per attività sportive amatoriali per persone con disabilità fisica

Fino al 28/06/2024 è possibile presentare domanda di accesso al bando per l’acquisizione di ausili e protesi utili allo svolgimento di attività ludico motorie o sportive amatoriali individuali, destinate a persone con disabilità fisica.

06 Maggio 2024

Fino al 28/06/2024 è possibile presentare domanda di accesso al bando per il riconoscimento di contributi economici per l’acquisto di ausili e protesi per lo svolgimento di attività sportive amatoriali, destinato a persone con disabilità fisica ai sensi del D.M. 22/08/2022.

La domanda è da presentare tramite il portale Bandi Online di Regione Lombardia, raggiungibile cliccando qui.

Per chiarimenti relativi al Bando, è possibile scrivere all’indirizzo servizio.disabili@ats.bg.it e consultare il sito dedicato www.ats-bg.it.

Pagina aggiornata il 10/05/2024, 15:20