Riapertura termini di partecipazione al Bando per l’erogazione dei premi al merito scolastico “Costantina Bacis” A.S. 2022/2023

Sono riaperti i termini di partecipazione al Bando per l'erogazione dei Premi al merito "Costantina Bacis"

09 Novembre 2023

Si comunica che fino a giovedì 16 novembre alle ore 13.00 sarà possibile presentare domanda di ammissione al bando per l’erogazione dei premi al merito scolastico “Costantina Bacis” per i diplomati e le diplomate di Verdellino dalle scuola secondaria di primo e secondo grado A.S. 2022/2023.

Per presentare domanda  di accesso, è necessario compilare il modulo allegato ed inviarlo via mail a servizi.scolastici@comune.verdellino.bg.it o consegnarlo a mano all’Ufficio Protocollo.

Per maggiori informazioni consultare il bando.

L’Ufficio Servizi Scolastici rimane a disposizione al n. 035/4182811 int. 5 – alla mail servizi.scolastici@comune.verdellino.bg.it – allo sportello dedicato in p.zza Don Martinelli, n.2

Pagina aggiornata il 09/11/2023, 09:39