“Un approccio narrativo alla salute mentale dei giovani”

Dettagli della notizia

Convegno promosso da Comunità della Salute, che si terrà sabato 22 marzo 2025 dalle 9 alle 13 presso il Castello Visconteo di Pagazzano

Data:

10 Marzo 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Siamo lieti di condividere il convegno organizzato da Comunità della Salute, dal titolo “Un approccio narrativo alla salute mentale dei giovani“.

L’evento si terrà sabato 22 marzo 2025, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso il Castello Visconteo di Pagazzano (BG).

Il convegno affronterà il tema della salute mentale dei giovani, un tema di fondamentale importanza, soprattutto in un periodo storico complesso come quello attuale. L’obiettivo è quello di proporre un approccio integrato e narrativo, con un’attenzione particolare alla promozione della salute nei luoghi di vita.

Il convegno è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare, è necessario iscriversi tramite il seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-convegno-un-approccio-narrativo-alla-salute-mentale-dei-giovani-1264271904299?aff=oddtdtcreator

Contatti:
● Comunità della Salute: coordinamento@comunitadellasalute.it
● Project manager: Andrea Crawford, 339 4409312

Ulteriori informazioni nella locandina e nel comunicato allegati. 

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 11/03/2025, 08:41