Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’affidamento della gestione dello Sportello Lavoro dell’Area Zingonia

Manifestazione d'interesse per l'affidamento della gestione dello Sportello Lavoro dell'Area Zingonia ad operatori economici Agenzie per il Lavoro

08 Settembre 2023

Si pubblica in allegato l’avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’affidamento in gestione dello Sportello Lavoro dell’Area di Zingonia.

E’ possibile presentare istanza di partecipazione compilando il modulo allegato al presente avviso, corredato degli allegati richiesti, entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 25 settembre 2023.

La documentazione può essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo info@pec.comuneverdellino.it o a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Verdellino (BG).

Pagina aggiornata il 08/09/2023, 10:04